La Regolarità Sport Infinity attende la Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport

11.10.2020

VERONA. Inizia il conto alla rovescia per il penultimo appuntamento della Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport, la new entry 2° Regolarità Sport Infinity con centro nevralgico ad Albenga e i tratti cronometrati nell'entroterra ingauno prevista per sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre. La competizione ligure sarà inedita per la maggior parte degli equipaggi iscritti alla coppa e farà da palcoscenico ad un'accesa ed emozionante battaglia per la conquista di punti importanti per la classifica assoluta, ancora incerta e aperta a possibili sorprese, in attesa dell'ultimo appuntamento di fine anno, il Revival Valpantena.
La 2° Regolairtà Sport Infinity, organizzato dalla ligure Sport Infinity, entrerà nel vivo sabato pomeriggio con una prova cronometrata da ripetere due volte dove gli equipaggi cominceranno a prendere le misure col pressostato in vista poi dei restanti cinque tratti cronometrati della domenica. Il giorno di ognissanti i protagonisti della coppa promossa ed organizzata da Pro Energy Motorsport daranno vista ad un'accesa bagarre per le posizioni alte di classifica che terminerà sul palco d'arrivo in Viale Martiri della Libertà ad Albenga.
Grazie alla collaborazione fra gli organizzatori della gara, Sport Infinity, e il team scaligero promotore della Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport verrà messo in palio l'ospitalità per un weekend sulla costa ligure al primo classificato.

Giampaolo Grimaldi addetto stampa Coppa Regolarità Sport