Monti-Ballerio vincitori della seconda prova della Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport

11.05.2021

Sono Luca Monti e Roberta Ballerio i vincitori rispettivamente nella classifica piloti e navigatori, della COPPA REGOLARITA' SPORT Pro Energy inserita nella 1^ Regolarità Sport della Valpolicella, seconda prova del progetto ideato da Emanuele Bosco e la sua equipe. 

I due sono una coppia nella vita e nelle gare e hanno dominato con la loro Peugeot 304. Alle spalle del vincitore, nella classifica dei conduttori troviamo Alessandro Zanini con la sua Alfa Romeo Alfetta GT, mentre il terzo gradino del podio è andato a Giampietro Ceschi, new entry della COPPA REGOLARITA' SPORT Pro Energy, che, con la sua Opel Manta B GT/E, ha dimostrato di essere andato subito in sintonia con la specialità. Alle spalle di questi ultimi due conduttori, che sono però i migliori tra i partecipanti non dotati di strumentazione avanzata, troviamo Guerrino Melotti, sulla stupenda Talbot Lotus, che chiude il podio dei concorrenti senza strumentazione avanzata. I top cinque assoluti sono chiusi da Simone Amedeo Alberti su Alfetta GTV. A parte il vincitore assoluto, gli altri quattro piloti sono tutti iscritti alla scuderia Pro Energy Motorsport cha ha fatto la parte del leone tra i partecipanti alla gara della Valpolicella. Tra i navigatori secondo posto assoluto per Cristian Adami. 

Diverse le scuderie presenti dove ha dominato la Pro Energy Motosport che ha preceduto la Classic Lions. Alla fine le premiazioni con le coppe ed un gadget, sono state caratterizzate ed arricchite dalla consegna di un premio ai primi tre classificati e al primo non dotato di strumentazione specifica per la regolarità, da parte della Digitech Timing, rappresentata da Marcello Cioli, specializzata nella produzioni di strumenti di regolarità, classica, turistica e sport. Si è concretizzata così la prima partnership caratterizzata dalla particolare attenzione dedicata agli iscritti alla COPPA REGOLARITA' SPORT Pro Energy da parte della società triestina, presente in campo gara con uno stand.

"Ringrazio il comitato organizzatore del Rally Club Valpolicella per l'ospitalità data e per la passione che trasmettono al nostro sport" afferma con soddisfazione il Promoter Bosco "inoltre ringrazio sentitamente la Digitech Timing rappresentata nella persona di Marcello Cioli per la premiazione di assoluto livello che ha voluto riservare ai primi 3 classificati del campionato, fornendo dei prodotti professionali che porteranno ancora di più ad alzare l'asticella del livello del campionato, già molto alto caratterizzato da dei equipaggi molto bravi". 

Prossimo appuntamento per la Coppa Regolarità Sport, il 4-5 Giugno con la 1^ Regolarità Sport degli Abeti (PT).

Angelo Seneci press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it