LA NOSTRA STORIA

"Sin da piccoli siamo stati spettatori e appassionati, sognatori..."


Pro Energy Motorsport, nasce nel 2008 a Badia Calavena, in provincia di Verona, dall'idea dei fratelli Emanuele e Diego Bosco, che dopo aver riunito nel Rally Club Astar Racing Team un folto gruppo di appassionati di motori, decidono di compiere il passo successivo fondando così la prima scuderia automobilistica della Val d'Illasi.

"Sin da piccoli siamo stati spettatori e appassionati, sognatori e oggi attivi protagonisti, il tutto con entusiasmo, dedizione e tanto sacrifico, che si trasforma in gioia ogni qual volta riusciamo a concretizzare ciò che abbiamo pensato, voluto e finalmente raggiunto, solo e sempre con la nostra voglia di fare, conservando la semplicità e lo spirito di gruppo che da sempre ne contraddistingue i nostri ideali".

Di anno in anno, la nostra struttura è cresciuta estendendo le proprie attività in varie specialità del motorsport, partecipando a numerose competizioni sportive anche di notevole importanza in tutto il centro e nord Italia. Abbiamo anche promosso ed organizzato eventi automobilistici, per riunire tanti appassionati del nostro "mondo".

Tra di noi abbiamo varie generazioni di piloti per pregiarci dell'esperienza di quelli "vecchia maniera", poterla esprimere in gara con mezzi più moderni e prestazionali guidati dai più "giovani" e il tutto trasmetterlo a ragazzi che crescono con la nostra stessa passione e saranno gli eredi di tutto questo.

Siamo grati alle numerose aziende che supportano "la nostra idea", con l'entusiasmo di chi crede in questa forma di promozione, messa in evidenza sulle autovetture in gara, nelle ospitality ai parchi assistenza, sui nostri mezzi di comunicazione con una portata di livello nazionale.



...VOGLIA DI FARE, SEMPLICITA' E SPIRITO DI GRUPPO... QUESTA LA NOSTRA IDEA!