NEWS STAGIONE 2024

 

Sabato 13 e domenica 14 aprile l'Altopiano della Paganella e la Val di Non hanno fatto da cornice alla prima edizione del Paganella Rally, specialità storico e moderno, nuova competizione organizzata dalla neo nata TT Corse e dalla storica Scuderia Trentina.

Mercoledì 3 aprile l'Automobile Club di Vicenza ha ospitato le premiazioni del CRZ (Coppa Rally Moderno di Zona) e del TRZ (Trofeo Rally Storico di Zona) alla presenza dei vincitori dei titoli delle diverse zone d'Italia per la stagione 2023.

Al 19° Benacus Rally (5-6 aprile) seconda uscita stagionale per la Balt Motorsport Promotion, che schierava due Peugeot 208 GT Rally 4 preparate dal Veneto Rally Team. Al volante della prima francesina Ermanno Dionisio con Nicolò Faettini alla sua destra, che sfortunatamente non si sono potuti presentare alle verifiche tecniche a causa di...

Alla 46a edizione del Lavanttal Rallye a Leutschach (4-6 aprile), valida per il campionato nazionale austriaco e la Mitropa Rally Cup, hanno partecipato 68 equipaggi, di cui 7 italiani, che si sono dati battaglia in un clima insolitamente caldo sulle 13 prove speciali che contavano 156 km totali cronometrati.

Doppio importante appuntamento a Bardolino l'8 e il 9 marzo con l'11° Rally Due Valli Classic e il Rally del Bardolino, moderno e storico, che danno ufficialmente il via alla stagione rallistica veronese 2024.