E anche in Valsugana i piloti Pro Energy sono protagonisti!

23.04.2018

Grande weekend quello passato, per Pro Energy Motorsport, con ottimi piazzamenti dei sui equipaggi al Valsugana Historic Rally.

Grande prestazione di Pietro Baldo e del suo co-pilota Davide Marcolini, che hanno piazzato la sua piccola ma "cattiva" A112 Abarth sul secondo gradino del podio della classifica riservata al trofeo A112. Un secondo posto per niente facile con avversari molto tosti, conquistato nell'ultima prova speciale con una zampata finale capolavoro, che ha portato l'equipaggio Pro Energy a vincere la prova e a guadagnarsi il secondo posto assoluto della gara. Questa bellissima prestazione fa balzare al secondo posto anche nella classifica di campionato, e carica di ottimismo il duo, che si presenterà al via del prossimo appuntamento, il 14° Rally Storico Campagnolo piu determinato che mai.

Anche nella regolarità grande soddisfazione, con la coppia Fabrizio Filippi e Desi Malaspina, che dopo il Lessinia, fanno il bis anche al Valsugana, portando a casa un 15° posto assoluto e un terzo posto di raggrupamento. E' molto emozionante portare a casa dei risultati per noi importanti in cosi rapida successione, dice Desi, e questo ci motiva ancor di più per il futuro a fare meglio. Partito molto bene anche Simone Miola con al suo fianco Roberto Cremasconi, si è poi imbattuto in una serie di piccoli problemi tecnici, ma senza mollare è comunque riuscito a guadagnare la linea del traguardo.

Ora una piccola pausa, ma non troppa, aspettando la gara di casa il 15° Benacus Rally.


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it