Fiera di Verona: al via la quarta edizione di “Rally Therapy”
Venerdì 21 aprile alla fiera di Verona torna "Rally Therapy – A bordo di un sogno", giunta quest'anno alla quarta edizione. L'iniziativa, promossa dall'Automobile Club di Verona in collaborazione con Ulss 9 Scaligera, Veronafiere e Tomasi auto, colora di inclusività il mondo del motorsport, permettendo a più di cento tra ragazze e ragazzi di girare sulle amate auto da rally. I ragazzi potranno vivere forti emozioni oltre che un momento di svago con finalità terapeutica, come spiega il direttore dell'Automobile Club Verona Adriano Baso. Folto il numero di appassionati veronesi che parteciperanno con le proprie auto, coordinati dal tesserato Pro Energy Giampietro Ceschi, che metterà a disposizione la propria competenza nella realizzazione di questo progetto ideato da Aci Verona.
La Scuderia veronese, già attiva nella terza edizione, porterà quest'anno ben dieci equipaggi, capitanata dal suo Presidente, Emanuele Bosco, con la Mitsubishi Lancer Evo 9 e dalla Subaru Impreza del Vicepresidente Diego Bosco. Molto soddisfatto Emanuele Bosco, con Pro Energy a rappresentare la quasi totalità degli equipaggi partecipanti e a mostrare ancora una volta grande sensibilità su un tema così delicato.
I driver accompagneranno i ragazzi su un circuito dedicato, appositamente preparato dall'Automobile Club Verona e Aci Verona Sport. Un'esperienza che non mancherà di emozionare e divertire, con un occhio particolare al benessere e alla sicurezza degli equipaggi.
Cristian Bugnola press office
Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it