Giornata evento Pro Energy Motorsport

ILLASI (VR). Venerdì 11 settembre si è svolta la giornata evento organizzata dalla Pro Energy Motorsport, durante la quale gli associati e sponsor hanno potuto incontrarsi, condividendo la propria passione per il mondo dei rally.

L'evento si è svolto nel meraviglioso contesto naturalistico di Illasi, in provincia di Verona, dove i partecipanti hanno potuto apprezzare l'ottima organizzazione, in una location di rilievo quale è Villa Trabucchi.

Ospite d'onore dell'evento è stato il campione Fulvio Bacchelli, pilota titolato degli anni '80, il quale ha voluto dare omaggio alla Coppa 127 Pro Energy Motorsport provando alcune vetture, quali la Fiat 127 1050cc di Vittorio Marzegnan e la Fiat 127 900cc di Claudio Vigna, oltre ad altre vetture storiche di Scuderia ovvero il Volkswagen Golf dei fratelli Bosco e l'Opel Ascona di Vittorio Policante.

La manifestazione ha riscosso molto successo, con i partecipanti molto entusiasti dell'evento e con uno speciale ricordo della giornata da portarsi a casa: l'autografo del noto campione friulano.

Flavio Bosco press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it