Giro di boa al Grifo per la Coppa Regolarità Sport

17.05.2019

VICENZA.Terzo appuntamento sui cinque in programma per la Coppa Regolarità Sport. Questa volta tocca al Rally del Grifo Regolarità organizzato da O.R.T. in programma questo weekend in provincia di Vicenza. Sono 5 gli equipaggi iscritti alla serie che si daranno battaglia sul filo del centesimo per aggiudicarsi punti importanti per la conquista della Coppa.

Il primo a prendere il via sarà il duo Marcolini, Andrea e Claudio con la loro Opel Manta GT/E della Scaligera Rallye. Segue Daniele Carcereri della Palladio Historic che con la sua Opel Kadett GSi occupa la terza piazza di Coppa ed in coppia con Alessandro Maresca è pronto a scalare la classifica.

Troviamo poi Ezio Franchini coadiuvato da Gabriella Coato (3° posto in classifica co-piloti di Coppa) in gara con una bellissima Talbot Sunbean ed i colori della Palladio Historic. Subito dietro i leader di Coppa Angelo Tobia Seneci ed Elisabetta Russo con la loro Opel Kadett GT/E (Progetto Mite) determinati a fare bene per allungare in classifica generale. Chiude il gruppo Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto della Pro Energy Motorsport che con la loro "storica" Fiat 124 Sport lotteranno per avvicinare i leader della classifica.

La partenza è prevista da Piazza Zanella di Chiampo (VI) sabato 18 maggio alle 19.51per poi affrontare 2 PCT prima del riordino notturno. La domenica dalle 9.30 si ripartirà poi per affrontare le 2 successive PCT da ripetersi due volte. Arrivo alle 16.07 sempre nel luogo di partenza.

Franco Olivieri addetto stampa Coppa Regolarità Sport