Grande presenza Pro Energy al Lessinia!

Non poteva mancare Pro Energy Motorsport al Lessinia. Ben 10 gli equipaggi schierati per l'importante appuntamento veronese. I primi alfieri Pro Energy a prendere il via saranno Paolo Piccoli e Lara Tacchella, new entry 2018, con la loro BMW 318 is. Non hanno bisogno di presentazioni i fratelli Turazza, Paolo alla guida e Marco sul sedile di destra tallonati dalla inossidabile coppia formata da Gino Faccio e Andrea Gaio, entrambe sulle loro Opel Kadett GT/E pronti a dare spettacolo con traversi a più non posso. E' la volta poi del duetto Alfa Romeo dei fratelli Alberti, Matteo con alle note l'ormai esperta Tamara Scandola che si alterna dai rally moderni a quelli storici ma non disdegna la regolarità, e Simone con al suo fianco invece Luca Segala. A seguirli due equipaggi in forza con le loro Opel Manta GT/E, e stiamo parlando di Giampietro Ceschi coadiuvato da Luca Melotti, e la coppia Corradi, Mirko al volante con al suo fianco Nicola. Andrea Businaro con Lucio Burato, alla sua prima uscita con i colori Pro Energy e Federico Fiorentini con Sandro Cipriani, chiuduno le fila a bordo delle piccole ma cattive A112 Abarth. Tra di loro a dare battaglia ci sarà l'esperto equipaggio formato da Fabrizio Filippi e Desi Malaspina con la loro fida Fiat 127 preparata dallo stesso pilota.

Tutti saranno al via con la voglia di divertirsi e di dare spettacolo lungo le prove speciali, ma con il comune obiettivo di lottare per le prime posizioni e quindi con un occhio puntato ai traversi, ma con l'altro vigile sul cronometro che mai come nella regolarità è importantissimo seguire.

Partenza quindi venerdì sera dalle ore 20.31 dalla bellissima cornice di Piazza della Chiesa di Boscochiusanuova, per andare a disputare due delle undici prove speciali previste. Dopo la pausa notturna le danze si riaprono sabato mattina dalle 9.31 andando a disputare le rimanenti 9 prove speciali. Arrivo previsto sempre a Boscochiesanuova per sabato intorno alle ore 21.00.

Tutte le info e classifiche sul sito dell'organizzatore: https://www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport/last-news/

A tutti i piloti e co-piloti auguriamo un grosso in bocca al lupo e buon divertimento!


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it