Premiazioni ACI Sportivi Veronesi: Pro Energy Motorsport miglior scuderia emergente 2017!
Si sono tenute ieri sera in Gran Guardia a Verona le premiazioni degli sportivi veronesi a cura di ACI Sport Verona. Pro Energy Motorsport è stata premiata come miglior scuderia veronese emergente del 2017. A ritirare il premio con grande soddisfazione il presidente Emanuele Bosco accompagnato da numerosi componenti del sodalizio piloti e non.
Altro importante riconoscimento finito in casa Pro Energy quello consegnato all'equipaggio Pietro Baldo e Davide Marcolini, al suo debutto nei Rally Storici e che lo ha visto protagonista nel Trofeo A112 con ottime prestazioni in tutte le gare, concludendo il campionato al 5° posto assoluto nonostante un ritiro e una gara "saltata" per motivi tecnici.
E' stata poi la volta di Nicolò Faettini, altra importante presenza in Pro Energy per le sue qualità di co-pilota e per le sue partecipazioni in gare nazionali con piloti di notevole spessore.
A completare la serie di riconoscimenti è stato l'equipaggio formato dal "veterano" Giorgio Rangheri, come pilota OVER 60 e dal neo co-pilota Simone Carli debuttante in questa veste, ma da molti anni vicino alla realtà del motorsport.
Che dire "una conclusione della Stagione Sportiva 2017 ben oltre le aspettative", dice Emanuele Bosco, presidente dei Pro Energy Motorsport, "e che ci premia di tutti gli sforzi per portare avanti un gruppo come il nostro, unito da un comune denominatore: la Passione!"
Dopo questa parentesi si riparte a testa bassa per affrontare la stagione sportiva 2018, che è già partita con il Franciacorta Rally Show e prosegue nel mese di marzo con il Rally Historic Vallate Aretine in terra Toscana e il rally dei Colli Scaligeri in "casa".
A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it