Pro Energy Motorsport al Benacus Rally e al Coppa Lago di Garda

A distanza di due settimane dall'ultimo impegno agonistico, Pro Energy è di nuovo sui campi gara, questa volta in terra Veronese per disputare il 15° Benacus Rally e il 9° Coppa Lago di Garda. A scendere in strada per la gara valida per il campionato regionale rally sarà Emanuele Bosco e la sua Renault Megane con alle note Tamara Scandola. L'equipaggio è in cerca di riscatto dopo le ultime partecipazioni rallystiche dove la sfortuna ci ha visto molto bene. Il duo parte quindi molto carico e determinato a fare bene.

Per la regolarità saranno tre gli euipaggi a prendere il via. Il primo in ordine numerico sarà quello formato dai fratelli Alberti, Simone alla guida e Massimo sul sedile di destra, con la fida Alfetta GTV pronta a fare traversi sul bellissimo percorso scaligero. Segue poi l'equipaggio Sterzi formato da papà Andrea e la figlia Caterina con la sempre spettacolare Opel Kadett. A chiudere il gruppo Pro Energy sarà l'esperto Gerrino Melotti coadiuvato da Sofia Menegazzi a bordo della bellissima Talbot Lotus. Tutti pronti ad affrontare la competizione con lo spirito della regolarità, traversi e divertimento ma con l'occhio vigile sul cronometro per portare a casa un buon risultato.

Partenza venerdì sera alle 18 dalla splendida cornice di Bardolino per poi affrontare la speciale "Lago" da ripetersi due volte. Dopo il riposo notturno si riparte sabato mattina per affrontare tre prove speciali da ripetersi due volte. Arrivo previsto a Bardolino intono alle 19.

Tutte le informazioni e classifiche possono essere consultate sul sito dell'organizzazione: https://www.benacvsrally.it

Come di consueto un grosso in bocca al lupo e buon divertimento a tutti gli equipaggi.


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it