Pro Energy Motorsport al via del Campagnolo
VERONA. Si torna in terra vicentina dopo soli 15 giorni, questa volta per affrontare la quarta prova del CIRAS, il 15° Campagnolo Rally Storico. Ad affrontare le impegnative prove speciali due equipaggi targati Pro Energy.
I Bresciani Oreste Pasetto e Carlo Salvo impegnati quest'anno nella Coppa 127 con l'omonima vettura saranno in questa occasione al via con una Porsche 911. Vettura di ben altro "peso" e molto più impegnativa. Il forte equipaggio parte con le migliori intenzioni a fare bene in questo importante appuntamento e di sicuro le soddisfazioni nonché il divertimento non mancheranno.
Importante appuntamento anche per Giorgio Rangheri e Simone Carli, al via con la loro fida Peugeot 205 rallye, determinati a replicare il buon risultato del Vallate Aretine, al fine di incamerare punti preziosi per la scalata al titolo iridato di gruppo N.
Pro Energy presente anche nella specialità regolarità di questo Campagnolo 2019 con Davide Boin e Giammaria Scaggion che porteranno in gara una bellissima Opel Manta GT/E.
La partenza è fissata per questa sera alle ore 20.00 da Viale Dalmazia in quel di Vicenza per affrontare la prima prova speciale in programma. Dopo il riordino notturno, si riparte domani mattina alle ore 8.00 per affrontare le quattro prove speciali in programma da ripetersi due volte. Arrivo in serata intorno alle 19.30 a Isola Vicentina in Piazza Marconi. Info e classifiche sul sito dell'organizzatore https://www.rallyclubisola.it
Come di consueto un grosso in bocca al lupo ai nostri equipaggi!
Franco Olivieri press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it