Pro Energy Motorsport all’edizione 2021 del Rally degli Abeti
SAN MARCELLO PISTOIESE (PT). La scuderia Pro Energy Motorsport ha fatto tappa in terra toscana, partecipando all'edizione 2021 del Rally degli Abeti, svoltasi nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno in provincia di Pistoia.
La manifestazione toscana, valida sia per la Coppa 127 Pro Energy Motorsport che per la Coppa Regolarità Pro Energy Motorsport, ha riscosso molto interesse tra gli appassionati del settore, con ben 118 equipaggi iscritti alla 38° edizione del Rally moderno, 20 equipaggi per quanto riguarda l'VIII° edizione del Rally Storico e 7 vetture per la Regolarità Sport.
Nostri portacolori all'evento:
- Pasetto Oreste con Salvo Carlo, su Fiat 127;
- Benetton Nicola con Benetton Davide, su Fiat 127;
- Ceschi Giampietro con Ceschi Alessia, su Opel Manta GTE.
Brillanti le prove delle nostre berline storiche torinesi in gara, condotte e navigate in maniera egregia dal duo bresciano Pasetto-Salvo e dai fratelli Benetton, i quali dopo una sfida serrata ed emozionante con i diretti avversari concludono la manifestazione rispettivamente al quinto e nono posto della classifica assoluta Rally Storico; questa bella performance permette loro di conquistare il podio nella speciale classifica di Coppa 127 Pro Energy Motorsport, con un secondo e terzo posto che si traducono in punti preziosi ai fini della classifica finale.
Nella Regolarità Sport ottima la prova di Ceschi Giampietro, navigato dalla figlia Alessia, sempre nel vivo della competizione per contendersi il primato di specialità; purtroppo nell'ultima prova speciale una noia meccanica ha negato loro la soddisfazione di completare con successo la manifestazione, ma siamo certi che sapranno come rifarsi nelle prossime competizioni in programma.
Flavio Bosco press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it