Pro Energy Motorsport premia i protagonisti della Coppa Regolarità e apre il sipario dell'edizione 2020

24.06.2020

La scuderia veronese presieduta da Emanuele Bosco ha premiato Gino Faccio, primo fra i piloti, Elisabetta Russo, vincitrice fra i navigatori, e dato il via alla seconda edizione della serie dedicata ai regolaristi sport.

VERONA. Presso il ristorante Corte Forziello ad Illasi, in provincia di Verona, la Pro Energy Motorsport ha premiato i partecipanti alla 1° Coppa Regolarità Sport ideata da Emanuele Bosco, che ha raggruppato le gare veronesi assieme al Grifo della vicina Arzignano. La scuderia scaligera ha premiato con un cronometro Zero Time il vincitore della classifica piloti, il veronese Gino Faccio, messosi in luce con ottimi risultati a bordo della fida Opel Kadett, davanti al bolognese Mauro Argenti, su Porsche 911, e allo scaligero Daniele Carcereri, divisosi fra l'Opel Kadett GSI e la Peugeot 205 gti. Nella classifica navigatori, la bergamasca Elisabetta Russo ha potuto brindare alla vittoria, ottenuta sopravanzando il veronese Andrea Gaio e lo scaligero Claudio Marcolini.

In un clima goliardico e di festa, Emanuele Bosco, patron della Pro Energy Motorsport, ha sollevato il sipario della seconda edizione della Coppa Regolarità Sport che comprenderà cinque gare: quattro gare veronesi, Lessinia Sport, Coppa del Lago di Garda, Valpolicella, Valpantena e l'inedito Alpi Orientali in provincia di Udine. Come avvenuto nella passata edizione, il Valpantena permetterà di conquistare doppio punteggio in base alle classifiche di ognuna delle due tappe della gara. Confermate anche le classifiche separate fra piloti e navigatori, in modo da dare a tutti i licenziati la giusta attenzione.

Giampaolo Grimaldi addetto stampa Coppa Regolarità Sport