Pro Energy Motorsport primeggia al Due Valli
Doppio importante appuntamento a Bardolino l'8 e il 9 marzo con l'11° Rally Due Valli Classic e il Rally del Bardolino, moderno e storico, che danno ufficialmente il via alla stagione rallistica veronese 2024.
Tappa del campionato italiano regolarità a media, il Due Valli ha decretato Pro Energy Motorsport prima in classifica tra le scuderie partecipanti, con un larghissimo distacco ai punti dalla seconda. Un risultato straordinario proprio in virtù dell'importanza dell'evento, che suggella e impreziosisce la maiuscola prestazione degli equipaggi Pro Energy.
Per la regolarità a media 60 nel quarto raggruppamento Guerrino Melotti e Cristian Adami sulla loro Chrysler Sunbeam Lotus si piazzano infatti in sesta posizione assoluta e dominano la classe oltre i 2000, mentre l'Opel Kadett Gte condotta da Andrea a Paolo Sterzi vince il primo posto in classe da 1301 a 2000 e si piazza appena tre gradini sotto Melotti-Adami in classifica generale. Nel quinto raggruppamento il secondo posto di classe - oltre i 2000 - viene agguantato da Agostino Zambelli e Vania Morandini su Sierra RS Cosworth, che in classifica generale si meritano un'eccellente settima posizione. Completano il gruppo targato Pro Energy Roberto Dalla Riva e Lucio Dal Corso su Bmw 318 IS, ottimi ottavi in classifica generale, e Michele e Giorgio Saccomani su Opel Manta Gt, costretti purtroppo ritiro per eccesso di penalità. Nella regolarità a 50 Fabrizio Filippi e Desi Malaspina su Fiat 127 si distinguono meritandosi l'ottava posizione assoluta e giungendo primi tra i soci ACI Verona.
Al Rally del Bardolino nello storico erano iscritti Giacomo Favero e Veronica Di Fonzo su Peugeot 205 Rally e Franco e Flavio Bertoldi su Bmw 325 I, giunti rispettivamente al settimo e
al nono posto nella classifica finale, ottimi risultati anche nel rally storico
per entrambi gli equipaggi.
Cristian Bugnola press office
Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it