Pro Energy Motorsport pronta per il Campagnolo!

Appuntamento molto atteso quello del 14° Rally Campagnolo che si disputerà nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 giugno 2018, organizzato dal Rally Club Isola Vicentina e valido per il Campionato Italiano Rally Storici.

Pro Energy non poteva mancare a questo importante appuntamento e si presenta la via con tre equipaggi. Nel CIRS ci sarà l'esperto Giorgio Rangheri in coppia con l'ormai collaudato Simone Carli a bordo della fida Peugeot 205 rally, pronto a darsi battaglia per portare a casa un buon risultato.

Nel Trofeo 112 Abarth che vede ben 22 iscritti con il numero 202 sarà al via Pietro Baldo con alle note Davide Marcolini, motivati più che mai a fare bene dopo l'ottimo podio conquistato in Valsugana, dove hanno dimostrato non solo di essere protagonisti ma di poter ambire anche alla vittoria.

Al via nella Regolarità Sport del 10° Campagnolo Historic abbiamo l'esperta coppia Fabrizio Filippi e Desi Malaspina, che portano in gara la loro impeccabile Fiat 127 che nelle ultime settimane ha ricevuto ulteriori aggiornamenti dal suo pilota nonchè preparatore. Stagione partita bene quella iniziata nel 2018 per loro e intenzionati a far proseguire questa serie positiva di risultati.

Partenza quindi venerdì 1 giugno alle ore 15.01 da Viale Roma a Vicenza per disputare 2 prove speciali da ripetersi in due passaggi. Ripartenza sabato mattina alle 8.31 da Isola Vicentina, per disputare durante l'intera giornata tre prove speciali sempre da ripetersi su due passaggi e con arrivo a Isola Vicentina intorno alle 18:30. Tutte le info si possono trovare sul sito dell'organizzatore www.rallyclubisola.it

Un grosso in bocca al lupo ai nostri equipaggi e buon divertimento!


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it