Pro Energy Motorsport pronta per il Valpolicella!

VERONA. Tutto pronto in casa Pro Energy per il 2° Rally della Valpolicella. Dopo il buon risultato ottenuto al Rally dei Colli Scaligeri da Emanuele Bosco e la sua Renault Megane, in coppia con Marco Ferrari al suo debutto nel motorsport, tutto lo staff è pronto per affrontare nel prossimo weekend il nuovo appuntamento in terra scaligera. Due gli equipaggi schierati. Diego Bosco con il suo fido navigatore Albino Arcuti saranno al via con un Subaru Impreza, vettura molto impegantiva sulle tortuose speciali della Valpolicella ma che potrà comunque dire la sua. Una new entry in casa Pro Energy è Fabio Andrian alla sua prima esperienza in un rally. Ad accompagnarlo l'esperto Matteo Valdegamberi. Insieme porteranno in gara una bellissima Mini Cooper Racing Start Plus, con la quale cercheranno di fare esperienza e perchè no, portare a casa un buon risultato.

Senza sosta quindi l'impegno nel motorsport per la scuderia capitanata da Emanuele Bosco, che oltre alle gare lo vede anche in veste di promoter. Lo scorso weekend infatti tutto lo staff era in trasferta al Rally Storico del Cuneese dove si disputava il secondo round della Coppa 127, serie ideata e promossa appunto da Pro Energy e che sta raccogliendo buoni consensi.

Tornando al Rally della Valpolicella, appuntamento venerdì 3 maggio con verifiche a partire dalle 8.30 presso il mercato cerasicolo di Negrar (VR). Dalle ore 11.00 lo shakedown e partenza della competizione alle 18.01 dal parco assistenza di San Pietro in Cariano (VR), con passaggio sul palco dalla centrale via Mazzini a Negrar (VR) alle 18.27 per poi andare a disputare alle 19.19 la prova spettacolo VRC - Idroagrifer. Dopo il riordino notturno si riparte sabato 4 maggio alle 9.15 per andare a disputare le 3 prove speciali da ripetersi due volte. Arrivo alle 18.00 sempre nella via Mazzini di Negrar.

Tutte le info e classifiche sul sito dell'organizzatore: https://www.rallydellavalpolicella.com

A tutti un buon divertimento e ai nostri piloti un grosso in bocca al lupo!

Franco Olivieri press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it