Pro Energy Motorsport si fa in tre al Grifo

17.05.2019

VERONA. Weekend molto impegnativo per la scuderia veronese quello a venire in occasione del Rally del Grifo che si disputa nella vicina provincia di Vicenza. Oltre infatti alle costanti partecipazioni attive in campo gara, in questa occasione è anche promoter delle due sue iniziative ideate e promosse, parliamo della Coppa 127 dedicata alla storica vettura Torinese che ha visto al volante esordienti campioni del rallysmo italiano, e della Coppa Regolarità Sport dedicata appunto agli specialisti di questa disciplina motoristica.

Entrambe sono arrivate al terzo round della serie e vedono iscritti rispettivamente 3 equipaggi per la prima e 5 per la seconda.

Pronti anche per scendere direttamente sulle strade vicentine portando in gara 3 equipaggi. Nel rally storico ritroviamo Vittorio Policante che dopo una lungo stop forzato riporterà in gara la sua Opel Ascona con Il "fido" Matteo Valdegamberi sul sedile di destra. Sarò per loro una gara impegnativa dove testare le varie nuove soluzioni tecniche apportate alla vettura e dove il meteo incerto unito ad un tracciato insidioso non sarà certo di aiuto per questo.

Un gradito rientro è quello dei fratelli padovani Benetton. Nicola al volante e Davide alle note sono pronti a darsi battaglia, con la performante Fiat 127 Sport, oltre che per la classifica assoluta anche per la Coppa 127 a cui sono iscritti.

Saranno al via della Regolarità Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto al volante di una splendida Fiat 124 Sport. L'equipaggio udinese parte determinato per portare a casa un ottimo risultato nella gara e il massimo punteggio per la Coppa Regolarità Sport. Obiettivo infatti oltre che aggiudicarsi la gara vicentina è quello di aggiudicarsi la serie dedicata a fine stagione.

Dopo le verifiche sportive e tecniche di sabato 18 maggio, partenza la sera dello stesso giorno alle 19.51 da Piazza Zanella di Chiampo per disputare due prove speciali. Dopo il riordino notturno si riparte la domenica alle 9.30 per affrontare due prove speciali di 7,5 chilometri da ripetersi due volte. Arrivo nella piazza di partenza alle 16.07. Tutte le info, orari e classifiche sul sito dell'organizzatore https://rallyarzignano.it/rallydelgrifo

A tutto lo staff Pro Energy un grosso in bocca al lupo!


Franco Olivieri press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it