Pro Energy presente anche al Colli Scaligeri!

Pro Energy presente anche al Colli Scaligeri!Appena messa in archivio la trasferta Toscana dell'Historic rally Vallate Aretine del week end scorso, si ritorna in "pista" con il 3° Rally Colli Scaligeri, gara nella formula rally day e organizzata da Aeffe Sport e Comunicazione, in programma questo fine settimana. Pro Energy Motorsport non poteva mancare al primo appuntamento di casa e schiera infatti due equipaggi.

Emanuele Bosco sarà al via con la sua Subaru Impreza e per l'occasione sul suo sedile di destra ci sarà Matteo Valdegamberi, che ogni tanto viene rubato ai rally storici dove abitualmente gravita. Per entrambe, ma soprattutto per Emanuele una gran voglia di riscatto dopo la sfortunata stagione 2017 che lo ha visto incolpevolmente protagonista di svariati ritiri.

Il secondo Bosco di casa Pro Energy, e stiamo parlando di Diego, sarà invece al via insieme con Albino Arcuti, alla guida di una Renault Megane. Dopo una stagione 2017 di quasi stop, si riparte nel 2018 con l'intendo di togliere un po' di ruggine e perchè no anche qualche soddsfazione, in una classe molto affollata e molto competitiva.

Inizio della manifestazione sabato mattina dalle 8.30 con le verifiche, e lo shakedown dalle ore 10.00. Partenza poi della gara vera e propria domenica alle ore 9.31 da Montorio zona industriale per disputare le 3 prove speciali in programma da ripetersi due volte. Arrivo alle 15.30 circa in Piazza Buccari sempre a Montorio con la cerimonia di premiazione.

Tutte le info e classifiche sul sito della manifestazione www.rallydeicolliscaligeri.it

Come di consueto un grosso in bocca al lupo ai nostri due equipaggi!


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it