Rally Storico Campagnolo: doppio risultato per Pasetto e Pro Energy Motorsport

Oreste Pasetto continua la sua corsa nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che fa tappa al Rally Storico Campagnolo (18-19 luglio) e che consegna al pilota bresciano navigato da Carlotta Romano il quarto posto assoluto. Pasetto però non si accontenta e si mette al collo anche l'argento di classe, a conferma di una prestazione maiuscola in una gara difficile e muscolare. Sono molto soddisfatto, sottolinea Pasetto, anche perché la distanza cronometrica dai primi classificati è alquanto risicata.
E risicato è anche il distacco dalla vetta della classifica del CIRAS, che vede Pasetto occupare il terzo posto nella generale provvisoria a due punti dal secondo e a un paio di gare dal termine, con il gran finale al Sanremo.
Finale di partita entusiasmante anche per Pro Energy Motorsport, che con la vittoria di Pasetto - Romano sale al secondo posto assoluto nella classifica scuderie e guarda con concentrazione a questo infuocato finale di stagione, su cui focalizzerà la massima energia organizzativa. Appuntamento quindi a settembre al Rally Elba Storico.
Cristian Bugnola press office
Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it
