Un Grifo totalmente “nuvoloso” per Pro Energy Motorsport

25.05.2019

VICENZA.Partito con le migliori intenzioni e con la carica data dalla passione per il motorsport, purtroppo il Grifo è stata una delle gare più negative per la scuderia veronese. Tutto era stato preparato al meglio senza lasciare nulla al caso ma purtroppo le gare si sa, sono anche questo.

Già alle verifiche il primo problema per il rientrante equipaggio dei fratelli Benetton, che per un problema meccanico alla loro 127 nera non riescono nemmeno a verificare.

Il sabato sera sotto una pioggia battente che rende il percorso molto insidioso ed impegnativo, dobbiamo purtroppo segnalare il ritiro di Vittorio Policante e Matteo Valdegamberi che non hanno potuto esprimersi per un problema all'impianto elettrico che li ha costretti ad affrontare le due prove speciali senza fari e senza tergicristallo costringendoli poi al ritiro.

Anche nella regolarità sport già il sabato sera, l'equipaggio friulano formato da Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto con la loro Fiat 124 Sport sono purtroppo stati autori di un'uscita di strada che li ha messi fuori gara.

Una gara buia quindi fortemente condizionata da un meteo che non ha dato tregua per tutto il weekend.

Ora una piccola pausa per rimettere in sesto i mezzi e poi pronti per le nuove sfide!

Franco Olivieri press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it