Un Lessinia da protagonisti per Pro Energy Motorsport

E' stato un Lessinia Sport molto positivo quello disputato lo scorso weekend dai piloti Pro Energy. Presente con ben 10 equipaggi, alla manifestazione veronese che ha aperto la stagione regolarità, questi non hanno tardato oltre che a dare spettacolo ad ottenere delle ottime prestazioni già dalle prove di venerdi sera, per poi confermare sabato i buoni piazzamenti.

Ottimo risultato per l'esperto equipaggio formato da Fabrizio Filippi e Desi Malaspina che hanno piazzato con una gara impeccabile la loro Fiat 127 al 14° posto della classifica assoluta e al 2° posto di divisione. Un altro buon 17° posto assoluto se lo sono preso gli altrettanti esperti Turazza, i fratelli Paolo e Marco, che hanno portato in gara una performante Opel Kadett GTE. Con la vettura gemella staccati di 3 posizioni troviamo Gino Faccio e Andrea Gaio, altro equipaggio esperto in regolarità sport. Buone prestazioni anche per Simone Alberti e Luca Segala (28°), Federico Fiorentini e Sandro Cipriani (51°), Paolo Piccoli e Lara Tacchella (66°), Matteo Alberti e Tamara Scandola (67°), Mirko e Nicola Corradi (73°). Purtroppo noie meccaniche hanno fermato anzitempo Andrea Businaro e Lucio Burato, mentre per un malore del suo copilota ha dovuto dare forfait Giampietro Ceschi che era partito con tutti i presupposti per poter fare bene.

Tanto divertimento è stato sicuramente il comune denominatore per tutti. Prossimo appuntamento il Valsugana Historic Rally.


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport - foto Basterix 1-2-3
pressoffice@proenergymotorsport.it