Pro Energy Motorsport tra "alti e bassi".
Doppio impegno lo scorso weekend in casa Pro Energy, 6° Rally Storico Città di Modena per l'equipaggio bresciano Oreste Pasetto e Carlo Salvo su Porsche 911 e quello tutto veronese Vittorio Policante e Matteo Valdegamberi su Opel Ascona e Rally San Martino di Castrozza sempre Storico per l' equipaggio padovano dei F.lli Benetton su Fiat 127.
Weekend partito con le migliori aspettative per i nostri equipaggi, dove Pasetto ambiva al podio dell'assoluta e Policante alla Coppa di Raggruppamento e un piazzamento nella Top 10 dell'assoluta. Purtroppo però nelle gare l'imprevisto e il guasto è sempre in agguato. Il primo colpo di scena si registra ancor prima del via per Policante che deve dare forfait ancor prima di prendere il via per un inconveniente tecnico alla vettura. Partito bene invece il duo Pasetto-Salvo e tutto lasciva presagire al meglio, finchè un guasto meccanico alla loro Porsche li ha costretti ad un amaro ritiro.
Decisamente molto meglio al Rally San Martino di Castrozza per il nostro forte equipaggio padovano formato da Nicola e Davide Benetton, rispettivamente pilota e co-pilota, che ha fatto registrare dei "temponi" in prova speciale, innescando un strepitoso duello con l'altrettanto forte equipaggio dei Chivelli che alla fine ha prevalso. Secondo gradino del podio di classe e 10° assoluto quindi per il nostro equipaggio. Risultato di tutto rispetto, visto che si sono lasciati alle spalle vetture di ben più alto calibro. Davvero complimenti a Nicola e Davide!
Ora piccola pausa per poi riprendere a pieno ritmo in attesa della gara di casa, il Rally Due Valli, valido per il campionato italiano. Pro Energy per l'occasione avrà schierati numerosi equipaggi pronti a darsi battaglia tra le strade dove faranno da apri pista i migliori piloti e team italiani.